top of page
  • Esterita

Sposarsi in Vintage #3

Aggiornamento: 19 dic 2022

Vintage = eco-friendly

Eccoci giunte alla parte finale di questo primo approccio al Vintage Wedding. Riassumendo, abbiamo detto che è il desiderio di originalità che ci spinge a scegliere di sposarsi in vintage ed abbiamo consigliato come scegliere l’epoca e lo stile che più ci appartengono. Ora non mi resta che concludere con un importante messaggio: indossare un abito da sposa vintage, è decisamente eco-friendly, poichè si utillizza materiale già esistente, un prodotto che ha già sfruttato le risorse energetiche in passato.

Una sposa Bohemian style

Oggi, visto l’emergenza di salvaguardare l’ecosistema, sono moltissime ormai, le aziende di ogni settore che operano nel regime del rispetto ecologico, tramite il riciclo di materiale ed il controllo di sprechi energetici e di sostanze inquinanti.

Tra queste troviamo sicuramente la grande impresa del wedding, che ormai propone soprattutto l’eco-chic. Tema a loro molto caro, gli sposi sembrano prediligere quasi esclusivamente matrimoni shabby in location fuori città, più vicino alla natura, in campagna o al mare, magari in spiaggia…

Ricevimento shabby chic

E quale miglior modo di completare questa scelta se non quella -da parte della sposa, protagonista assoluta- di mostrarsi in perfetto stile eco-chic sfoggiando il suo abito Vintage?

Shari, sposa in abito corto del 1980
2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page